Costruzione case in legno
I principi della sostenibilità indirizzano le nostre scelte progettuali anche verso edifici a basso consumo energetico, riciclabili, facilmente riutilizzabili ed attenti all’ambiente che li circonda.
SICUREZZA
il legno garantisce elevate prestazioni antisismiche. A parità di resistenze è cinque volte più leggero del cemento armato. Per questo resiste meglio alle sollecitazioni meccaniche.
COMFORT
è un materiale completamente ecologico e riciclabile, che fornisce altissimi livelli di confort abitativo. A beneficiarne è proprio la nostra salute.
RISPARMIO ENERGETICO
il legno presenta ottime caratteristiche di isolamento termico, mantenendo il calore all’interno dell’abitazione per molto tempo.
Costruiamo case in legno che offrono sicurezza senza uguali perché antisismiche, confortevoli e a manutenzione quasi zero.
La casa in legno: una scelta etica
Costruire in legno ci permette di ridurre il consumo di energia in tutte le fasi del ciclo di vita dell’edificio: produzione, trasporto, costruzione, esercizio e smaltimento, sostenendo un processo che promuove lo sviluppo economico, la salute dei singoli, della società e dell’ecosistema, senza sprecare risorse.